Il punto di vista di Edelman sulla comunicazione nel post pandemia. Le opinioni degli esperti.
Scarica
Gli italiani e la fiducia durante l’emergenza Coronavirus secondo l’edizione speciale della ricerca Edelman Trust Barometer.
Scarica
La fiducia degli italiani nei brand durante l’emergenza Coronavirus secondo l’edizione speciale della ricerca Edelman Trust Barometer.
Scarica
In uno scenario globale in continua evoluzione, è necessario che i brand affrontino un riordino radicale delle priorità.
Scarica
L'impatto dell'emergenza Coronavirus sulla fiducia della popolazione nelle 4 istituzioni - Governo, Media, Business ed NGO’s.
Scarica
Edizione straordinaria dedicata a "Edelman Trust Barometer: Trust and Coronavirus" e ai principali rilevamenti della ventesima edizione.
Scarica
"La comunicazione deve spostare il suo focus su relazioni più significative con i consumatori, basate sulla fiducia..."
Guarda l'intervista
Una newsletter per raccontarvi le modalità di lavoro e le iniziative messe in atto dai gruppi editoriali e il cambiamento del ruolo dell’informazione durante l'emergenza sanitaria.
Leggi di piùNon esitare a scriverci per avere maggiori informazioni